Allora FOTO 1 -canzone - Max Pezzali Eccoti -data- 04/02/2007 -menù in inglese -tasto a destra logo BMW- tv quadrato GPS -tempo sotto logo BMW -CPU usata- 11% -MEM usata- 79% -led verde acceso -volume 40% -freccina mouse su tasto freccia sù -rotellina delle bocchette ventilazione senza puntini blu FOTO 2 -canzone - Vasco Rossi Vieni qui -data- 10/23/10 più frequenza radio -menù in italiano -tasto a destra logo BMW- GPS N Rombo con freccia interne GPS i -temperatura sotto logo BMW -CPU usata- 6% -MEM usata- 60% -led verde spento -volume 4% -freccina mouse su tasto on/off -rotellina delle bocchette ventilazione con puntini blu
Cavoli non ti si puo nascondere niente .... che occhio ma non mi hai detto la cosa piu importante ..... Sinistra 7 Pollici Destra 8 Pollici Bravo uguale
Allora partiamo per gradi, tempo fa vi accennai che stavo per fare il passaggio al monitor da 8 che già qualche altro utente aveva messo. Detto fatto ecco il monitor nuovo integrato nella sua nuova mascherina adatta ad ospitare appunto 8 pollici. Poichè ci stavo Ho inserito anche la retrocamerea E questo e come si vede ... Che ne pensate ? Vi piace sta cosa ? A me moltissimo
chè??? fidati che se hai fatto la modifica per il 2 din e montato le griglie M3,la retrocamera ti viene nà sciocchezza,come dicono a Napoli!!! :wink:
Marco e semplicissima da montare l'unico problema passare i cavi per benino. Il resto un attimo Io la mia l'ho presa da un venditore hong kong pagataz circa 30 € spedita :wink: e vi assicuro che si vede benissimo , la foto non mente. La sera la pochissima luce emessa dalla retromarcia è sufficiente ad illuminare a giorno la zona di parcheggio.