figurati!!! hai una bella car che meriterebbe il "premio" e poi è un gioco tra amici,e più amici siamo più bello è il gioco!!!
Comunque a onor dele vero stavo aspettando anche perchè ero in procinto di fare dei piccoli upgrade finali alla mia auto sia interni ( monitor da 8 pollici new al posto del 7 :wink: ) che esterni ( griglie laterali M3 e portatarga piccolo gia comprati ) ma purtroppo il tempo è poco e per farli passerei il periodo di iscrizione , peccato ma va bene lo stesso , tanto la mia piccolina è bella anche cosi ( pubblicità )
Onorato della cosa , e verisimmo alla fine è un gioco tra amici in cui tutti abbiamo delle bellissime auto ogni una delle quali meriterebbe di vincere.
capolavoro! accidenti che lavorone!!!!complimenti,questo computer proprio te lo invidio assai,hai fatto proprio una realizzazione pulita sulla consolle!!
Grazie Walter. Non mi sarebbe piaciuta una cosa posticcia, volevo appunto realizzare un qualche cosa che fosse bello anche da vedere e ti assicuro che dal vivo e ancora meglio. Se vuoi vedere una foto aggiornata della mia console al completo la trovi tra le foto del concorso Miss E46 2010 :wink:
i miei complimenti socio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anch'io ho postato un po delle mie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trova le differenze Vediamo se qualcuno trova le differenze tra queste 2 foto Se Indovinate posto il resto
3 soluzioni: a- hai preso una macchina fotografica nuova b- hai cambiato il monitor c- nella foto di destra manca la spia verde accesa
Cavoli Tollo hai un super occhio e sei il primo , una freccia :wink: Vero Canon Eos 450 Vero Monitor Da 8 Pollici al posto del 7 Vero si ma al suo posto ci sta il sensore luce Tre su tre