Grande Antonio! Ottimo il lavoro del carPc. Sei un grande! PS Ora ti devi procurare un telefonino o una telecamera che fa i video meglio, mi sono partiti gli occhi per capire quello che c'era scritto :wink:
Ecco ora mi fate sentire in colpa Dai lo posto un video migliore del carpc in cui ....... si leggono le scritte cosi mi faccio perdonare
Ecco come promesso un video ...... mmmmmm.... diviso in 3 parti del carpc. Non sono bravissimo a filmare quindi ....... accontentatevi , scherzo Prima Parte :
Terza Parte ed ultima .... era ora direte : PS. in questa ultima parte si vedono le funzioni Ibus ...... e per questa sera è tutto
Complimentissimi Antonio, hai fatto bene i video A parte gli scherzi, ora ho visto ancor meglio l'ottimo lavoro che hai eseguito curando tutti i particolari PS Se vogliamo trovare il pelo sull'uovo .... i giri non hanno un range a punti continui PPS Rep data tra la visione di un video e l'altro :wink:
Grazie Peppe mmmm PS. Che intendi a punti continui .... Se fattibile potrei rifarla la skin per il contagiri Ora va meglio :wink:
Attenzione che il fatto di prendere i dati dal canale Ibus non è come prenderli dal connettore OBD ..... i dati vengono controllati con una frequenza diversa ... almeno credo.