Nessun problema Stefano Si gli specchi sembrano identici, attenzione che devi selezionare dal menu a tendina del sito Coupè with autofold, il prezzo mi sembra lo stesso.
Grazie per le risposte Antonio, sto valutando seriamente l'opportunita di prendermeli direttamente di persona...passando per quelle zone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho solo quelle messe nella mia discussione. Nel caso servano cerco di farle con una macchinetta fotografica un tantino piu seria del mio cell
si dai e visto che ti trovi perche non un video di quando apri da telecomando l'auto? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà fatto devo solo recuperare un telefonino che fa i video .... visto che il mio non li fa ...... al momento .... causa upgrade ....
vorrei vederlo anch'io ho visto solo oggi questa discussione, non ho letto tutto, solo la parte del carpc e degli angel a led. ti faccio i complimenti, ed avevo una domanda da farti riguardo agli angel: di giorno fanno una bella luce, almeno così sembra dalle foto, ma di notte, non è che sono un pò troppo fastidiosi?
Vedete un po adesso. Comunque è notturno poi ne faccio uno di giorno per rendere bene l'idea [video=youtube;wB5LzEJ-Bgw]
ora si vede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma hai l allarme? ho visto che fa un lampeggio apertura e 2 in chiusura...come hai fatto? la mia fa un lampeggio in chiusura e basta!