Aggiorniamo i lavori in auto Completato il montaggio della SpaceNavigator 3d connextion con adattamento del portabicchieri per ospitare l'oggetto a mo di funzione Idrive . Ho fatto alcune foto del lavoro finito sempre con il cellulare che non rendono bene ma vi assicuro che il risultato finale ......... e da sbavo almeno per me ..... sembra esserci sempre stato , a voi i commenti. Appena recupero la macchinetta fotografica faccio delle foto migliori cosi da rendervi partecipi della cosa. Il pulsante che si vede a sinistra è il nuovo pulsante per accendere il carpc purtroppo non si vede alchè bene perche riflette la luce sulle foto fatte con il telefonino, ma le rifaccio e si che le rifaccio ste foto .....
bella li caro!!!ottima mod!!! se la vernici di grigio sembra che hai l'idrive!!! ascolta,su quanti assi si muove la manopola?quantii comandi puoi dare??
beh da sbavo lo è sicuramente ... bellissimo e perfettamente integrato ... una sola domanda : ma a cosa serve ???
Grazie caro allora la manopola si muove su tutti gli assi !!!! e si inclina pure !!! totalmente configurabile con dei driver che ho reperito in rete per uso carpc.
a non lo so a cosa serve Scherzo , innanzitutto scenografia , per seconda cosa anziche usare i comandi al volante o il touch posso usare lui per tutte le funzioni del carpc Poi ero invidioso del Idrive delle nuove BMW e la mia non doveva essere da meno
Grazie Ric sei un amico Lo spunto non lo ho preso dal tipo sopra ma da un altro sempre del forum Mp3car .... ma il mio e piu bello di quello .....
Grazie per la sincerità Diego ..... ma cosa di preciso non ti piace dell'estetica , il fatto di avere la manopola simil Idrive o l'insieme ottenuto magari migliorabile in altro modo ?
no no come estetica per questa modifica lhai fatta alla grande!!! e solo il mio giudizio sulla manopolina che è li in vista ke a me nn gusta
hahahah!!!sapessi quanti anni che giro per vari forum!!!nn puoi istigarmi!mi toccherà farmelo caxxo!!!
A ok , il problema pero e che non era possibile mettere da altre parti la manopolina perchè altrimenti se ne perderebbe la possibilità d'uso , poi conta che a bracciolo abbassato la mano ci finisce proprio sopra .... in altro modo era veramente impossibile. Comunque le foto rendono al 30% la bellezza ( o bruttezza ) del lavoro dal vivo fa veramente un altro effetto.
Te lo ho detto, dai e dai ci riesco a fartelo installare il carputer .... PS. mi sa che a breve cambio sk madre e anche qualche altra cosina cosi lo velocizzo un po il mio carpiccino oltre che ammodernarlo
Grazie Codice: anche se condivido il pensiero di Diego ... sono un pò refrattario a ste manopole E son 2 che non piacciono le manopole , vabbe ....
Noto solo adesso questo bel 3d!complimenti per la car Antonio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupendi questi angel eyes...ma poi sei riuscito a capire se questo cavo era per fare l'accensione led all'apertura auto da telecomando ?