asterix ma quella lente nel faro l'hai messa anke tu? non e ke c'e il rischio ke il faro grigio verniciato faccia poca luce? a scusa quasi dimenticavo complimentoni hai fatto veramente una bomba di auto
Bellissimo finale cromato, bravo complimenti bellissima macchina 2ndo me mancano i reni neri e sarà ancora + cattiva
La lente nel faro sono i DEPO , ho cambiato come molti l'intero gruppo faro . Semmai ne fa di piu di luce , visto che il nero tende a smorzare la luce :wink: Grazie per i complimenti
Cosa vorresti comprare , il faro Depo come il mio ? Se cosi fosse ti basta seguire delle aste in germania che spesso terminano a 100 € !!!!!! X la coppia di fari , e nel caso fossero quelli con l'interno cromato , appena ti arrivano li smonti e te li vernici del colore che vuoi , nero o titan come ho fatto io. Vai su Ebay tedesco e cerca E46 Depo dovrebbe uscire molte aste.
Arieccomi qui a completare il mio lavoro di Lifting facciale della mia car. Un po di foto a rendere omaggio al lavoro fatto . Le foto si commentano da sole , che ne dite ....
bellissima !!!! riassumo in due parole: classe e sportività !!!! molto molto bella, angel led favolosi !!!!
Si notano gli angel a Led ho fatto apposta le foto in diurna a piena luce Grazie anche a te per i complimenti fatti.
E se ancora non li ho fatti volevo ringraziare tutti coloro che ridendo e scherzando mi hanno seguito in questa avventura di aggiornamento nonche tutti i GURU che con i loro tutorial mi hanno permesso di stravolgere completamente la mia auto. UN GRAZIE A TUTTI E DOVEROSO