dipende che collegamento si fa... se non ci attacchi niente, si accende la freccia e segnala l'errore... se si attaca un piccolo carico, non si accende la freccia ma da semprel'errore
Guarda ti dirò di più , si accende solo da un lato e questa la cosa strana !!! Vabbe rimedio sicuramente con le resistenze o come ho fatto sino ad ora lasciando le lampadine attaccate tanto non si vedono poichè rimangono all'interno del faro.
ma quindi tu hai alimentato lasciando il cablaggio delle tre lampadine per anello delle depo e fregando la corrente da quello per accendere i led?
troppo lunga da spiegare... alimentavo col cablaggio entrambi i fari, prendendo la corrente da uno solo quindi una freccia si accendeva allora ho usato due cablaggi risultato: appena accendo i relè dei cablaggi sfarfallano e lampeggiano le frecce per poi stabilizzarsi tutto dopo 2 secondi
Io sono stato costretto a prendere i CCFL in quanto i LED per il mio modello nn erano ancora usciti all'epoca... ora nn so se ci sono
Si appunto ho fatto proprio cosi. Io ho messo il relè a corredo del kit che prevede di prendere la corrente direttamente da un + diretto e il filo rosso del kit di corredo al positivo delle lampadine angel dei Depo che serve da input per far accendere i led appena si accendono le posizioni ed evitare sfarfallii vari . Con il cablaggio a corredo è veramente facile installare il tutto , appena posso faccio una foto del posizionamento del tutto nel vano motore.
mmm adesso analizzo il cablaggio del kit....cmq credo che rubando la corrente dalle lampadine attuali per gli anelli depo...si risolva senza l'utilizzo della resistenza aggiuntiva giusto?
Anche io pensavo appunto che collegando il filo rosso del kit al positivo delle lampadine servisse appunto sia ad accendere gli angel led che a simulare la presenza lampadina cosi che non si accendesse la spia. A meno che la massa anzichè attaccarla su un punto massa bisogna attaccarla sul negativo delle luci di posizione cosi da avere in effetti collegato ambedue i poli , massa e filo rosso del kit , alle luci ...mmmmmm da verificare se va.
Ecco gli ultimi aggiornamenti prima del ritiro della car dall'officina. Paraurti montato con nuova fanaleria DEPO ed ANGEL LED Paraurti Posteriore con centrale Nero lucido , spero vi piaccia , a me moltissimo . Dopo che ritiro la car farò delle foto migliori per mostrarne il lavoro finito. E per ultimo il doppio scarico che per montarlo ci ha fatto diventare matti visto il lavoro da fare per tagliare a misura il terminale originale e poi poter adattare questo qui , ma alla fine anche se non perfettissimo per i puristi dell'allineamento eccone il risultato finale , spero anche questo piaccia. Oltre a questi lavori ho cambiato i Silent anteriori con I Powerflex arrivati proprio in tempo prima del ritiro della car.
due dettagli e divent una boma:gli interni faro neri(troppo grigio)...fanali e frecce oscurati e...obbligatoriamente assetto....puoi fare tutti gli upgrae che vuoi,ma se non la ribassi non renderanno mai!
Per il ribassamento lo so , sarebbe da ribassare un pochino ma essendo una vettura ad utilizzo famigliare ....... non vorrei andare oltre. Per gli interni fari neri non ci penso nemmeno , erano neri e li ho fatti apposta titan a mio personale gusto rendono molto di più. Grazie comunque per i consigli
molto bella complimenti!!! anche io ho l estrattore nero lucido e rende molto!! il terminale doppio di che marca è? è da 70mm? bello!!
Ciao e grazie concordo l'estrattore nero lucido rende veramente tanto , me gusta. Il terminale è della simoni racing montato al contrario per non far vedere le scritte , inoltre ho tagliato sia lo scarico originale che il terminale per farlo andare a filo cosi come si vede dalla foto . Per intenderci io ho preso questo che dal vivo rende molto piu che dalla foto con la sola differenza che il modello in foto è a saldare ed inclinato invece il mio aveva la flangia di ancoraggio che comunque ho segato per poi saldare il tutto alla marmitta principale ed è dritto