Anche ambra dovrebbero essere belli , visto che non è l'ambra spento classico delle Bmw ma molto luminoso e visibile di giorno.
si ok scusa...intendevo le centraline...non l'anello in se...cmq è sempre la rottura di dover cambiare ognivolta le centraline speriamo che con i led non ci siano di sti fastidi
Grande Asterix! Complimenti per gli ultimi up! rep+ al volo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Peppe , un onore riceverlo da te Una domanda se sai rispondere magari ti è sfuggita qualche post precedento ho chiesto la seguente .... " Per chi può darmi una mano ho sollevato un piccolo dubbio sul reporatage di Smercki su dove va collegato il pin 5 della centralina . Eventualmente per rispondere si può andare nel reportage http://www.bmwpassion.com/forum/show...=71051&page=12 e rispondere direttamente li alla mi domanda cosi da lasciare una traccia per i prossimi che si avventureranno nell'impresa. :wink: "
Concordo è fortuna , difatti devo dire che l'ultimo kit comprato di centraline è oramai 2 anni che stà sotto e ancora funziona mentre i precedenti si son rotti dopo al max 10 / 12 mesi
Sui siti tedeschi lo trovi attorno ai 85 euro spediti , io li ho presi in USA poichè ancora non si trovavano qui il modello a 81 led ed ho speso un pochino di più.
Un'altra domanda per gli esperti , poiche se stacco le lampadine quelle " originali " dei fari Depo per accendere gli anelli mi si accendono le spie in auto sapete dirmi se e che tipo di resistenza devo mettere per evitarne appunto l'accensione ? Nel caso come devo mettere / montare la resistenza ? grazie
Grazie Angelo quindi devo prendere 2 resistenze da mettere una per ogni attacco faro luci posizione corretto ?
si, dovresti inserire la resistenza come se fosse una lampadina, tra il + e il - (non importa la polarità), puoi farlo appena dietro il portalampada o dovunque hai spazio per lavorare. una resistranza per lampadina :wink:
Non ho mai fatto questa operazione ma ci possiamo ragionare. Praticamente devi installare l'impianto per far chiudere gli specchietti senza memoria, giusto? Il mio dubbio riguarda il punto in cui indichi di collegare il filo 5 della centralina al cavetto marrone presente nel connettore a 5 poli ( proveniente dall'alimentazione auto ) , ora diventato 6 poichè aggiunto uno spinotto , è corretta la cosa ? Ho ben interpretato ? . Praticamente tu vuoi la conferma di dove collegare il pin n°5 della centralina A2894, giusto? Analizzando un attimo le tue parole "collegare il filo 5 della centralina al cavetto marrone presente nel connettore a 5 poli" e dando una occhiata al pinout della centralina deduco che: *il filo marrone sulle nostre bm è sempre la massa *il collegamento di massa della centralina sembra essere sul pin°5 Dovrei guardare sul WDS per vedere meglio lo schema dato che quello postato da Stefano non è il massimo di qualità. Ora gli do una occhiata :wink:
Si questo è l'unico dubbio , anche se sembra abbastanza chiaro dal reportage fatto da smercki , ma sai prima di collegarlo ..... una domanda in piu non guasta. Grazie per la collaborazione
mmmm la tua firma mi ricorda qualcosa.....c'è un pezzo di frase che ho già visto da qualche parte cacchio ma senza resistenza si accende l'errore lampadina bruciata? tu hai provato?