un pochino se li faccio io, appena esco da doctorglass mi blinda la stradale...!!! figata stanno bene...peccato non sono omologati
Si confermo ho le pellicole anche davanti ma di una gradazione inferiore rispetto al posteriore proprio per cercare di evitare rogne. Certo se trovo quello pignolo .....
Oggi ho terminato il montaggio dei fari in auto ecco alcune foto che comunque non rendono la realta, dal vivo sono PAUROSAMENTE belli . Inoltre ho collegato gli specchi alla centralina per abilitare la funzione ribaltamento , e i led sulle maniglie . Per chi può darmi una mano ho sollevato un piccolo dubbio sul reporatage di Smercki su dove va collegato il pin 5 della centralina . Eventualmente per rispondere si può andare nel reportage http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=71051&page=12 e rispondere direttamente li alla mi domanda cosi da lasciare una traccia per i prossimi che si avventureranno nell'impresa. :wink:
pare proprio che fanno una bella luce chiara eh? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esagerato !!!!!!!! ... con le plastiche cromate che amplificano .... fanno troppa luce gli angel a parte gli scherzi complimenti... sta venendo bene.. e con i paraurti mintati deve essere uno spettacolo :wink:
Le plastiche non sono cromate ma le ho fatte fare color titanio come le precedenti , comunque si una marea di luce potrei girare solo con quelle accese
mi sa proprio che appena arriva il caldo...metto gli anelli a led pure io...però di colore ambra e non white
tempo fa'..prima di comprare i ccfl ero indeciso tra led o neon.. tutti mi dissero di lasciar perdere i led che erano una c....a ora si è invertita la moda??
Io i miei precedenti CCFL mai cambiati gli anelli ..... invece le centraline 4 in 4 anni , per intenderci 2 volte per coppia di anelli , cambiate singolarmente appena si bruciavano , quindi alla fine mi ha detto benissimo anche con i CCFL.