a bene io lo trovato a 100euro da un amico del forum l'unico problema e ke e tutto grigio e devo tapezarlo e vernicarlo ma i tuoi cerchi da 18 sono delle replice ho sono originali p.s ma il libretto li porta li vorrei montare i stessi se li trovo a un prezzo accesibile
di ke hai un serie3 rest, troppo bello e perfetto proprio come piace a me tetto cerchi da18 hai fatto bene a non fare i fascioni in tinta cosi e perfetta ancora complimenti hai fatto un bel lavoro
i miei sono repliche da 18 pollici con canale differenziato... in teoria anche tu dovresti già averli a libretto pneumatici da 18', però ti conviene controllare prima di fare questa bella spesa
grazie si io la preferivo cosi', poi ho messo anche la mascherina sul cofano nere e la calandra...ha un aria piu' agressiva a mio parere
asterix mi potresti dire il prezzo dei tuo cerchi se li hai acquistati nuovi perche li ho visti su italgomme a poco piu di 100euro l'uno ma non so se sono di quelli cinesi
e vero e molto agresiva cosi. la mia e un pre rest ancora non lo neanke assicurata ed e ferma sotto casa e non ha nemeno i cerchi a le ruote con il coppone da 15 e per prima cosa voglio trovare un paio di cerchi belli ora sto acquistando il bracciolo poi devo portarla dal carozziere per fare le maniglie degli sportelli e del cofano in tinta come la tua poi forse se trovo un paraurti come al tuo me lo compro per ora vado piano e trovo i cerchi e poi tutto il resto non voglio rimanere in dietro con la mia bambina
ma i tuo sono come quelli di asterix sembrano i stessi e poi il problema di cerchi cinesi mi sembra ke e solo su quelli replica
se li vuoi originali bmw li trovi da 19 pollici dell m3 e92... ma i 17/18 pollici sono tutte repliche(e 99% prodotti in cina)
si sono stato contagiato poi ho la patente da qualke giorno il 320d e la mia prima auto e belissima anke se e tutta di serie pian pianino faccio tutto ma ke vuol dire con canale differenziato mi sapresti consigliare dove comprare un paio di cerchi cosi belli
Il mio libretto non li riportava in quanto la mia car era di importazione , ho provveduto a farli trascrivere dalla motorizzazione prima di comprare i cerchi. , I cerchi sono repliche .... originali da 18 non esistono
Io mi son fatto fare il prezzo cerchi e gomme e bulloni antifurto ( come se servissero ) dal mio gommista . In tutto ho pagato 1000 € ma montando le pirelli PZero , se volevo delle gomme economiche mi veniva 850 €. I cerchi replica anche se di case italiane alcune volte sono marcati made in prc , se poi sei fortunato li trovi marchiati mde in italy .
Il canale differenziato serve ad ospitare meglio le gomme . Di norma per l'anteriore il canale è da 8 con ET 34 mentre per il posteriore è 8,5 con ET 37 cosi facendo la gomma posteriore da 255 rimane piu dritta nel cerchio senza formare gobbe all'esterno sulla spalla.