come da titolo ho aggiornato il colore delle modanature, da color alluminio a nero lucidola cornice del cambio da nero ad alluminio,ora l'abitacolo sembra più accogliente,elegante e caldo,l'alluminio era proprio insignificante. prima dopo
sono riverniciate, speso €120,00...mi sa acquistarle nuove costano un botto, se non erro solo la consol centrale stà circa €150,00
Azz!! beh cmq si sapeva...in bmw non esiste qualcosa di economico.. Cmq ribadisco ancora ottimo lavoro,nonchè prezzo..:wink:
Complimenti Mirko! Stanno davvero benissimo!! si hai ragione, comprarle nuove sarebbe costato molto di più! Sembrano davvero le sue originali come verniciatura!!
grazie...chi le ha viste ha pensato che le avessi comprate..tutto il merito và al verniciatore della carrozzeria BMW della mia zona, è bravissimo.
nuove dovrebbero costare intorno alle 700 euro se non erro. Ottimo risultato con pochi soldi, i miei complimenti
sera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti Mirko.....bellissimo upgrade! Stanno divinamente!
il nero lucido e' uno spettacolo....nn te ne pentirai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima l'auto ha cambiato aspetto completamente anche io le ho alluminio e non mi piacciono, ma te le sei smontate tu o hai lasciato fare al carroziere?
le ho smontate io, sono facilissime da togliere,basta prendere una spatola e fare leva per distaccarle un pò, si tira piano, e vengono via:wink:
grande... sembra ottimo le hai potute confrontare con le originali bmw? per caso sai anche il lavoro che ha svolto, cioè quante volte ha ripassato il colore, il lucido etc..
ancora non ho avuto l'occasione di confrontarle con quelle originali non sò che tipo di lavoro a svolto,però glielo posso chiedere
complimentoni...sono venute veramente bene!!e visto ke le hai verniciate a forno penso ke dureranno in eterno!!fatto bene!!rep +!!