A-ri-ciao, volevo chiedere a qualche esperto se il cambio dall'MKIII all'MKIV comporta grossi casini per l'installazione. Io vorrei prenderlo su ebay o online, visto che il conce è un ladrone, e montarmelo da solo. Secondo voi è difficile? Qualcuno sa qualche link online dove li vendono a buon prezzo? GRAZIE!!
niente di piu semplice..il cambio mk3-mk4 è plug&play..cioè togli uno e metti l'altro )ho fatto anche io questo upgrade sulla mia)..unica accortezza...prima di staccare i connettori sul retro aspetta 2-3 minuti che il navi si spenga (il led power deve essere spento)..
su ebay.de ne trovi fin che vuoi... io l'ho preso qui http://stores.ebay.it/Individual-Cars non è economicissimo però è molto affidabile
azzo 900 euro.... ma costa così tanto? Avevo sentito sui 450 - 500 ma forse mi sbagliavo a questo punto.... Sei contento del passaggio? Noti differenze sostanziali tra il III e il IV? Grazie per la pazienza!
diciamo che nuovo costa sui 1800 euro, se lo compri in aste di ebay.de devi stare attendo a non trovare alcuni non funzionanti ovvero con schermo nero o per versioni monocromatiche, mentre da individuals car è tutto perfettamente funzionante e se ci sono problemi ti cambia il pezzo, l'mkIV permette di accettare tutta la mappa europea, mentre con mk3 hai solo mappa nazionale e le principali strade europee, ed è più veloce nell'elaborazione dei dati, io con l'mk3 mi trovo benissmo e per me è più che sufficiente quando mi servono info stradali e non
scusa Mauro ma è doveroso aggiungere che l'MK4 ha una grafica delle mappe molto più gradevole da vedere e con l'ultima versione software anche la visula 3D
Quand'è che anche tu farai l'upgrade all'MK4? effettivamente l'impresa è ardua, io ne ho dovuti cambiare 2 prima di trovare quelo giusto....
per mè và bene così :wink: a me deve solo indicarmi la strada quando non la sò, la grafica mi serve poco tanto quella 2D tipo tuttocittà per me è più che sufficiente , poi se ho voglia di vedere quello 3D vengo su e ci facciamo un giro insieme, ma io come passeggero così ammiro il 3D
si Carlo, per fortuna che abbiamo fatto il gruppo di acquista da Tim... io ne avevo comprato uno ma fallato, schermo rimaneva biano, anzi leggermente illuminato e alla VDO siemens per ripararlo volevano uno sproposito... il secondo l'ho preso da un utente con oltre 300 feedback positivo, ma il tipo dopo aver ricevuto i soldi non si è fatto più vivo... per fortuna che dopo 1 mese, una racconmandata A/R e una denuncia alla polizia postale ho riavuto tutti i soldi...
Guarda fino a sabato mi trovo a circa 300 km da casa tua, se vuoi fare un salto così oltre al 3D ammiri pure il paesaggio
Angel lui si che se la gode , Ste ma al ritorno ti fai l'autostrada per messina? perchè in quel caso e se hai tempo ci potrebbo vedere :wink: io sono di strada
@ Agel66 e no che non mi vrgogno, sto mese di ferie è volato.... @ Maurinax Mi è bastato fare la salerno -reggio C. a scendere, ora al ritorno prendo il traghetto fino a Napoli...
l'autostrada sa/rc è un disastro sempre che non si arrivi mai, passato salerno in quelle autostrade sembra di arrivare prima a destinazione
sembra???...si arriva prima.... RE --> SA sono circa 700 km e l'ho fatta in 5 ore e mezza circa SA --> PA sono altri 650 km circa e ho impiegato 10 ore al traghetto ho perso solo 1 ora....