volevo comunicarvi che ho deciso di fare i seguenti upgrade sulla mia a///Mata http://www.vimeo.com/8693795 e devo capire per i posteriori quella modifica descritta se consiste in una resistenza o altro che fortuna in america non avere targa anteriore
poi vorrei mettere lo spoiler da lunotto e il baffo anteriore, ma perché in italia non c'è nulla per i cerchi, i beyern dove li trovo in italia?? vorrei i baroque chrome
i cerchi non mi fanno impazzire.....il disegno, e poi troppo cromati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono anche satinati, lucidati e nero/satinato ma a me piacciono cromati, ci fosse un'azienda a me vicina cromerei gli originali ma siccome non c'è... come disegno non mi fanno proprio impazzire anche me ma sono progettati per bmw e questo non è poco, uniti al fatto che 4 cerchi da 19" con canale da 10 e 11 di altre marche scomponibili con simili caratteristiche costano oltre i 5000€ quì con un migliaio di euro dovrei averli
ho messo solo foto di fasi di modifiche ma forse un book fotografico bello e pulito mai fatto è che mi scoccio francamente cmq appena monto i fari faccio 2 foto