Salve, siccome ho comprato il paraurti anteriore M con i lavafari a scomparsa ma la mia auto monta quelli fissi, volevo sapere se era possibile convertire l'impianto lavafari da fisso a quelli a scomparsa, cosa serviva e la spesa. GRAZIE
Ok quindi nulla di complicato, l'autocarrozzeria che dovrebbe lavorarmi il paraurti dovrebbe riuscire a montarlo...e quanto costerebbe?.. GRAZIE
esatto ce la fa.. stanno facendo lo stesso lavoro a me... sui prezzi non ne ho idea... io nn lo pago credo intorno ai 100/150€ ma prendilo con le pinze questo dato
ahahahah, nel senso che non so quanto costi effettivamente in bmw... io guardando i codici dei kit online ho trovato intorno ai 100 euro poi andando in bmw i prezzi aumentano quindi indicativamente la cifra è quella .. ma non ho la certezza.. in questo senso con le pinze ;-)
Occorre effettuare la codifica per farlo funzionare. Il costo del kit va dai 115 ai 125 euro Sent from my iPhone using Tapatalk
codifica per far funzionare gli spruzzini? anceh quelli a scomparsa??? in bmw non mi hanno detto che serve la codifica, alla fine se ci pensi funzionano a pressione...
Se non fai la codifica la pompa dei lavafari non spruzzerà mai acqua Ecco a voi http://www.mbmw.altervista.org/s1e8xx%20(12).pdf Sent from my iPhone using Tapatalk
il documento dice tempi di montaggio 3 ore, visto che le concessionarie in media prendono 60 euro + iva ogni ora, ci vorranno 180 euro + iva più spese varie più costi di acquisto kit lavafari
piccola domanda io non ho impianto lavafari. volevo mettere pacchetto m. è possibile montarlo con lavafari ? visto che sto anche per mettere impianto xeno ?
Tetto che e possibile, ma devi prendere gli ugelli e lavasti a scomparsa Sent from my iPhone using Tapatalk
Secondo me la codifica serve solo se la pompa utilizzata dalla versione con ugelli (quella che avevi prima) è diversa da quella che aziona i telescopici. Le istruzioni che ci ha linkato megal84 sono relative al montaggio di impianto lavafaro con ugelli su vettura priva di tale dispositivo e conseguentemente necessita di codifica. Saluti
la codifica è la stessa, la pompa è la stessa.. gli ugelli che escono a scomparsa dal paraurti sono comandati dalla stessa pressione della pompa. chi vuole passare da ugeli fissi a quelli a scompara deve: cambiare la tubazione e mettere quella ad alta pressione cambiare tutti gli ugelli sia dx che sinistro e mettere quelli ad alta pressione come costi dei componenti per passare da ugelli fissi a ugelli a scomparsa Msport stiamo a circa 130-150 euro + manodopera
Upgrade lavafari Non occorre nessuna codifica. Gli ugelli ad alta pressione non sono componenti elettrici vanno solo sostituiti.