Non so se il disco del 3.0si ha piu' superficie a contatto con la pastiglia o e' solo maggiore il diametro interno, ma penso piu' la prima. Nuove ovviamente sarebbe pazzia, ma magari con un po' di fortuna allo sfascio... non dico di una Z4 che non sono poi cosi' facili da trovare, ma magari un altro modello bmw compatibile, come le E46 con motorizzazioni "corpose" come consigliava prima Giorgiozeta Poi giustamente come dicevate c'e' sempre la soluzione "di ripiego" dischi forati, magari sarei soddisfatto comunque, ma in quel caso aspetto di consumare i dischi attuali, non mi piace buttare via la roba ancora buona.
ciao vin....ti garantisco che la macchina frena di più e i freni soffrono meno con la mia idea che con la tua.....ricordati che è sempre roba di serie qulla che vuoi mettere te è più di un tot non fa....fidati.... perdona la mia insistenza ma è così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un lavoro banalissimo... ma ripeto se ci mettete le mani montateci l'impianto m3 alla fine costa uguale e avete anche il disco semi flottante!:wink::wink:
Toh un impiantuccio M3 CSL Bellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1500euriiiii
ma i dischi posteriori se nn erro sono gli stessi della m3 normale, e poi quella pinza insignificante!!! brrrrrrrrrrr!!!!!!!!
no mi pare siano solo maggiorati come diametro chiaro che non siamo al top, ma penso gia' un kit del genere andrebbe piu' che bene per me.
diavolaccio tentatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E mandamelo sto PM va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">