Upgrade impianto audio BMX X5 e53

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Mike73, 9 Aprile 2009.

1. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Ciao a tutti, sto pensando di fare l'upgrade dell'impianto audio di serie presente nella mia x5 e53 e siccome avrei trovato a buon prezzo i componenti di seguito elencati, volevo chiedervi cosa ne pensate:

• 1 Subwoofer modello STEALTH della JLAudio adattato per stare nel vano destra del bagagliaio;
    • 1 amplificatore AUDISON VRX 6.420 con 6 canali di uscita
    • 4 sub Hertz ML 1600
    • 2 Tweeter Hertz ml 280
    Sulla mia X5 è già montato il caricatore cd, il gps, la telecamera posteriore nonchè un hdd esterno.

Volevo sapere se nel bagagliaio ho il cavo rca ed in caso negativo come posso fare per averlo...

Oltre ai componenti suindicati, devo comprare altro?

Grazie.

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Praticamente devi cambiare tutti gli altoparlanti della vettura, poi dalla radio che si trova dietro nel baule, intercetti i fili che vanno alle casse e li porti all'ampli agli ingressi in alta ( perche la radio bmw non ha rca pre). Poi dall'ampli ti riallacci ai fili che vanno alle casse e il gioco e' fatto.
    Ovviamente metti anche un bel sub in cassa chiusa nel baule. Vedrai che suono...

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina