Già, io non ho controllato la sagoma delle mie, ho controllato solo le tue, che mi risulta essere le stesse che hai ordinato te. Probabile che anche le mie siano le stesse, ma il problema me lo porrò al momento del cambio o alla prossima manutenzione che mi obblighi tirare giù le ruote davanti.
E' sempre un discorso di compromessi alla fin fine, pastiglie che rendono al meglio sia a freddo che a caldo, non le hanno ancora inventate, e quelle che si montano da originali sono pensate per un utilizzo stradale, mentre è un pericolo presente, trovare abbinamenti disco-pastiglia assolutamente sbagliati con performances scadenti. Devo dire di essere stato fortunato che le textar porsche si sposino così bene con il disco CSL, perchè il rischio di cannare questo abbinamento c'era. Fosse andata male, avrei dovuto spendere non poco per tentare altri abbinamenti...
La superficie delle pastiglie originali porsche, è perfettamente compatibile con il disco CSL, è uno dei 2 punti indispensabili del lavoro, non avrei mai fatto nulla se la pastiglia non calzava bene e la pinza non si posizionava correttamente.
quindi le pinze adatte da prendere sono della 996 posteriore a come o capito... oppure anteriore? scusami se non ho capito bene..
per voi http://cgi.ebay.de/original-BMW-Performance-Bremse-Bremssattel-Gehause-/230537561948?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item35ad1c075c
Sia le mie che quelle di manfis sono quelle posteriori di 996 GT3, Turbo e 997S, questo a livello di pinze, le pastiglie di manfis sono quelle per la turbo, le mie non ho controllato.
buonissimo poi sono anche nuove... ma sempre staffe c'e da prendere??? altri 300e cmq 1000e ci vogliono per fare impianto frenante, o porche e dischi csl o bmw performance e dischi csl sempre una millata millata e cento ci vuole dai...
Beh in ogni caso rispetto ai 1500 medi di un D2, son sempre molti meno soldi e i risultati sono più che indiscussi!
dotto quella pinza è lunga 22cm...... la pasta all'incirca 8-10cm tanto piccola non è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma in confronto alle pasticche originali, queste mi sembrano più piccole bah sarà solo un'impressione:wink:
se le ho prese in mano per ordinare le pagid... son piu grandi del mio palmo..... e il mio palmo non è proprio piccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />