mi fate venire un dubbio atroce...quando avevo ordinato l'X3 avevo messo il wireless charger e non potevo selezionare anche il BT avanzato perchè uno escludeva l'altro. Leggendo le caratteristiche dell'optional, includeva anche le caratteristiche del BT avanzato (avevo trovato questa info anche in altri forum). Appena riesco a prendere la macchina faccio due prove. Altra cosa, prima giocando col configuratore ho scoperto che il Performance Control adesso è diventato opzionale...ho rigurdato il VIN della mia ed è ancora dentro. Credo che anche questo alla fine sia un'opzione software attiva/disattiva visto che costa "solo" 160€.
dovrebbe essere quello...stavo cercando una cosa nel configuratore ed ho notato che è a pagamento: idem anche sulla 30d xDrive (di serie solo sulla M40i e M40d), magari mi sbaglio io ed è sempre stato a pagamento Mi sembra come ai tempi delle prime X1 (tipo la mia che è di 03/16) che aveva il serbatoio da 60lt di base...e col MY17 era diventato un lussuoso optional da ben 60€...
anche nel VIN della mia c'è. non ho ben capito cosa sia, ma penso sia un qualche optional 'affogato' in qualche pacchetto. bho.. edit: trovato, copio dal sito bmw: The Performance Control distributes engine and braking control to the individual wheels when turning. e ancora--> https://vehiclecue.it/bmw-dynamic-performance-control/11925/ non penso si possa 'attivare' via SW, perché l'articolo parla chiaramente di componentistica ad hoc. però non saprei con sicurezza.
Anche qui spiegano un po' di differenze: https://x3.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=1526189 Mi viene il dubbio che il dynamic performance control di cui parla il link sia un'altra cosa perchè indica un differenziale "attivo" e solo 160€ di optional mi sembra pochino per un oggetto meccanico. Penso sia una gestione elettronica dell'erogazione e frenata in stile torque vectoring.
Presa la macchina e provato. Con Wireless Charger ha il BT avanzato. Via BT mi vede le copertine dei brani, si sincronizza con amazon music e mi permette di configurare il secondo telefono per le chiamate in contemporanea al primo. Vicino al piano di ricarica c'è una USB, poi l'altra è sotto al bracciolo.
Di parte anche io, ero in dubbio tra bianca perlata e sophisto, scelto sophisto e non me ne sono pentito. Io ho quasi sempre scelto il colore con cui venivano presentate. Ci sono lunghe scelte di marketing dietro i cataloghi e le presentazioni. Inoltre ho preso gli interni in pelle crema che con il sophisto per me sono molto eleganti. La M è presentata in Phitonic che per me è più sportivo e meglio si adatta alla emmona.
Buongiorno , giusto per tornare in tema, montata pedaliera in alluminio originale Bmw 110 euri scontata, carina, peccato per il poggiapiede (120 euro scontato)perché non montava in nessun modo , è proprio sagomato diversamente.ora sono alla ricerca in rete di qualcosa che sia compatibile con la forma squadrata del mio poggiapiede. Per ora il più compatibile sembrerebbe questo in foto (37 euro) onestamente non è che mi piaccia tanto, ma ad occhio sembrerebbe l’unico con la stessa sagoma dell’alloggio.
Ciao, scusa, con i distanziali ruota hai notato qualche cambiamento di comportamento stradale? Ad esempio pensavo che sarebbe interessante capire se migliorano la precisione di traiettoria in caso di forte vento laterale...
Ciao! No, nessun miglioramento se non dal punto di vista estetico (montati esclusivamente x questo motivo). Considera, inoltre, che per non variare troppo le geometrie e sovraccaricare gli organi di sterzo, ho installato distanziali di soli 12mm. Sono talmente piccoli che, quando postai una foto della precedente 20d, nessuno se n'è accorto.