Salve a tutti! Venerdi scorso ho ritirato la mia nuova (usata BMW e91 163Cv del 10/2007. Premetto che non ho mai posseduto una BMW: ho coronato un sogno che durava da molto tempo ! la vettura e provvista di: - cerchi 17" - fari xenon - sedili sportivi Sarei interessato ai seguenti upgrades... - Tergi automatico con sensore pioggia; - Cruise control; - Interni in pelle; Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che per il cruise control e sensori pioggia occorre sostituire il comando (blocco dietro volante) ed e' una opzione disponibile presso concessionari BMW; e' cosi? Confermate? Il prezzo? Gli interni in pelle... esistono dei kit BMW oppure devo rivolgermi ad una selleria/tappezziere specializzato? Grazie a tutti! Davide:wink:
risalgo a quello che ha la macchina ed in base a questo vengono automaticamente selezionati tutti i vari componenti per fare le eventuali modifiche after market
Ciao allora: - Tergi automatico, non possibile il post-montaggio. - Per il cruise control il prezzo è di 516,74.Ovviamente in questo caso serve la programmazione generale della vettura (non compresa nel preventivo). Per la pelle dimmi il colore ed il tipo e vediamo di fare il miglior prezzo!
Ciao Gianlu, potresti gentilmente farmi lo stesso piacere di vedere cosa è possibile e a quanti €?!?!?! Ringraziandoti anticipatamente, Andrea
Benvenuto 10boom85 Ti invito a presentarti nella sezione "Mi presento...io e la mia Bmw" previa lettura del regolamento. Grazie, buona navigazione
ciao, ma per il sensore pioggia non basterebbe solo cambiare il parabrezza? n( forse ho scritto una cavolata, ma mi sembrava che mi avessero detto cosi´)