Noi che abbiamo il professional non abbiamo base+plus per apprezzarne le differenze. Se ti trovi ad usare abitualmente il Cruise control probabilmente ne vale la pena. Il problema vero è che se ti abitui ad una cosa su una macchina, sarai poi costretto a ricomprarlo nell'auto successiva
Proprio per questo motivo mi sono trovato ad aggiungere una valangata di optional proveniendo da una Tiguan 2017 Executive con quasi tutti gli opt disponibili installati.. Che salasso...
Ciao, perche dici che vale la pena se ti trovi ad usare abitualmente il cruise control? il professional aggiunge della caratteristiche migliori al cruise control adattivo presente già sul plus? Grazie
Guarda penso nessuno di noi abbia realmente capito le differenze in toto, bisognerebbe provare auto con entrambe le versioni per apprezzarle. Io con il pro come sistema lo ritengo perfetto come funzionamento. Di migliorabile c'è solo l'accelerata troppo aggressiva per riprendere velocità che in modalità non sportiva eviterei volentieri.
Secondo voi, avendo il Plus attivato, potrei fare un upgrade al professional (sia software che hardware) in bmw? nel caso quanto costerebbe? Ovviamente andrei anche a inserire l'innovation pack perchè non ho le telecamere 360 grazie mille
Oltre ad essere antieconomico per te(il grosso è la manodopera ... ho paura che per installare tutto il necessario debbano smontare mezza macchina), non credo nemmeno che lo propongano in after-market. Però se sei interessato prova a sentire ... se poi in concessionario ufficiale non lo fanno, prova a sentire qualche preparatore che tratta solo bmw.
salve dato che ho la predisposizione per il driving assistant plus. vorrei acquistarlo sullo store bmw ma anzichè abbonamenti mensili vorrei acquistarlo illimitato; però c'è una dicitura che dice "valido fino a quando è soddisfatto il presupposto tecnico per la vettura in questione". sapete cosa significa?
Secondo me non possono vendere qualcosa di "illimitato", probabilmente è come dire "finchè hai le componenti sulla macchina funziona"...