upgrade da mk3 a mk4 info | BMWpassion forum e blog

upgrade da mk3 a mk4 info

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by xxappo, Apr 18, 2010.

1. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    Jul 16, 2007
    mini cooper s r 53
    salve a tutti, volevo sapere se e' possibile trasformare il mio mk3 in mk4, cosa bisogna cambiare e i costi.

2. Vlad

Vlad Secondo Pilota

715
    15
    Jan 25, 2007
    Napoli
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Ciao.

Teoricamente basta sostituire l'MK3 con un MK4 ma, se intendi acquistarlo usato magari su e-bay (il costo di un MK4 nuovo è proibitivo) devi fare attenzione ad alcuni particolari:

- deve essere già settato per il tuo sistema di navigazione ossia cartografico nel caso in cui tu abbia i monitor 4:3 o 16:9, oppure a pittogrammi nel caso in cui sulla tua vettura vi sia tale tipologia di navigatore (quello con la navigazione a frecce, per intenderci);

- deve avere, tra le lingue preimpostate, l'italiano.

Considera che un MK4 usato in genere si trova sui 300/400 Euro.

Se rispetta le caratteristiche di cui sopra, l'installazione è semplicissima (plug and play): devi soltanto scollegare il vecchio e ricollegare il nuovo, possibilmente a batteria scollegata.

Spero di essere statao chiaro.

3. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3,710
    142
    Apr 4, 2007
    M3 E92 manuale
    Basta che cambi il vecchio per il nuovo, al massimo ci sarà bisogno di codifica lingua o monocromatico/colori. cmq tutte cose che si possono fare da soli, come ho gia fatto sulla mia:wink:

Share This Page