upgrade da 18'' a 19'' | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

upgrade da 18'' a 19''

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da guenni, 1 Febbraio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guenni

    guenni Aspirante Pilota

    23
    2
    8 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw x1
    Ciao,
    dopo 10 giorni di possesso della mia nuova X1, sto pensando come migliorarla: non mi piace molto la spazio tra la ruota (soprattutto posteriore) e la carrozzeria. Vorrei quindi montare i cerchi da 19 non runflat, ma sul libretto nn sono contemplati. Qualcuno sa dirmi quanto mi costerebbe aggiornare il libretto e soprattutto a livello di confort cambia molto rispetto agli attuali 18 nn runflat senza VDC?
     
  2. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Ma ti rendi conto adesso la spesa che dovrai sostenere per passare dai 18 ai 19? E chi te li prende i tuoi 18 usati pur con solo 10 giorni di vita oltre alla ulteriore non indifferente spesa di denaro e tempo per una nuova omologazione????

    Ma non ti eri accorto prima di questo elemento estetico di non tuo gradimento?

    Io alcune volte non vi capisco!!!!:-k

    Alla tua domada su confort....tra NRF da 18 e NRF da 19, ammesso che della misura della X1 siano disponibili in tale tipologia (NRF), cambia ben poco essendo la spalla sempre 45 su larghezza 225. Cambia, invece, se dovessi optare per i 19 RF soprattutto perché non hai messo il VDC come più volte io consiglio per sopperire la maggior durezza di tale tipologia di pneumatico (RF)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2016
  3. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Io credo che non si è tutti uguali e additare in questa maniera lo trovo assai ineducato. Non stai dando nessun consiglio nel criticare in questa modo!

    Non tutti sono esperti: si è qui per imparare, per capire, per chiedere consigli e non si nasce "imparati".

    Cerchiamo di mantenere toni un po' meno altezzosi, per favore.

    E a dirla tutta, rivedrei la tua teoria sulla differenza tra 18 e 19, visto che comunque in tutte le macchine la differenza si sente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Argomento trattato ampiamente in sezione Cerchi e Gomme che ti invito d andare a sforgliare con l'aiuto della funzione "cerca".

     


    Pertanto chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina