Ciao ragazzi qualcuno mi dice se si può fare o se l'ha fatto un upgrade alla centralina del condizionatore?nel senso che io ho appena comprato una 520i del 2003 con le manopole del condizionatore di quelle base per intenderci scusate la terminologia e ho visto in rete che vendono diverse centraline con"guscio esterno"di quelli più evoluti..a poche decine di euro...che dite si può fare sta cosa?grazie
Se non erro l'utente [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] nel suo primo 530d fece il postmontaggio dal clima semianutomatico a quello bizona ampliato. Ma lo fece in concessionaria (sempre se ricordo bene).
no sbagli l'avevo comprato ma è stato impossibile da fare.... Dovevo smontare mezzo motore per creare i due imbocchi dell'aria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, ai tempi ero appena approdato qui ed avevo i miei quesiti sull'E39 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però il navi lo postmontasti, o sbaglio anche qui???
Cerco ora di essere più preciso.....avevo chiesto se era possibile sulla mia serie 5 cambiare il climatizzatore automatico che ho con uno con dotazione ampliata che avrei già trovato tipo 70 euro da una 530 incidentata....qualcuno lo ha fatto si può fare?grazzzziiiieeeee
Qui a questo punto non credo ci sia nessuno. Questo è un post in inglese, sembra non essere impossibile: http://forums.5series.net/diy-do-yourself-14/ac-basic-ac-high-retrofit-diy-re-write-117148/
per un discorso estetico lo si può anche fare, ma bisogna ricablare i contatti nelle due prese ed aggiungere la presa a due poli che se non erro nel clima base non c'è. è un lavorone,.. e non ti funzionera meglio di quello che hai ora....