Upgrade Assetto + Freni E93 330d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Upgrade Assetto + Freni E93 330d

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da Nik MkProject, 5 Novembre 2015.

  1. Nik MkProject

    Nik MkProject Kartista

    189
    4
    22 Maggio 2015
    Reputazione:
    1.906
    BMW 330D E93
    Salve, mi sono ritrovato con il dover dare una rinfrescata alle sospensioni della mia e93, e già che ci sono ho deciso di rivedere completamente l'assetto. Ho dato già un occhio in giro e ci sono centinaia di tipi di assetti, cosa mi consigliate per uso misto con prevalenza strada? Vorrei l'auto più reattiva e più cucita addosso! Cosa che la mia non è proprio perchè la sento fin troppo morbida.
    Invece riguardo ai freni, cosa ne dite dell'impianto performance, prima di passare in conce e chiedere più info mi potreste dare delle delucidazioni? Conviene più quello oppure dei "Semplici" dischi + pinze Brembo? La macchina quando la sfrutto surriscalda troppo l'impianto e in poco tempo frena moolto moolto meno! E' capitato spesso di dover già sostituire i dischi perchè si storgono!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2015

Condividi questa Pagina