Ragazzi qualcuno di voi a sostituito le lampadine H8 sulla propria X5 E70 con lampada a led o lampada xeno in modo da ottenere un effetto simile a quello delle ultime X5? Consigli?
prendi le lux angel eyes dall utente fabietto...le piu costose ma non hanno eguali...effetto spettacolare sia diurno che notturno....
dove posso trovare foto dell'effetto ottenuto. Ieri ho visto una E93 con le h8 allo xeno e fa impressione da diventano luminosi gli angel.
Nessuno dei 2.... Il primo non si vede di giorno, il secondo a mio parere e' troppo forte...si sulla mia monto i led che ti ho consigliato...uno spettacolo...attualmente sono il miglior compromesso in commercio e hanno il risultato piu simile agli originali...se cerchi sul sito poco tempo fa sul post "angel eyes per x6",mi sembra ,trovi le foto di un altro utente che monta i lux...cosi' ti fai un idea....
io monto il LUX H8 ed hanno un effetto bellisimo. oltretutto, sono gli stessi che montavo sulla E92 Msport che avevo prima.. li ho pagati 69 euro su Ebay! ed in BMW mi hanno fatto i complimenti per il risultato... é teoricamente vero dire, "Chi piú spende, meno spende.." ma in certi casi, si trovano delle occasioni reali.. guardati bene intorno prima di comprare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti ho una bmw X5 E70 12/2007 ho provato a sostituire le luci degli angel eyes, prima con lampade alogene effetto xeno da 6000, stesso voltaggio delle originali 35w hanno funzionato pochi minuti e poi niente piu', ho rimontato le originali e non funzionano piu' nemmeno quelle....secondo voi è partito il fusibile?? poi ho montato delle luci a led con bus per evitare l'errore ma neppure queste funzionano....mi viene da pensare che sia proprio il fusibile a questo punto visto che dovrebbero essere proprio per il mio modello. Non avendo il libretto di uso e manutenzione non ho nemmeno provato a cercare il fusibile sotto il cassetto porta oggetti qualcuno mi puo' dare dei consigli?? Grazie Giancarlo