Ciao a tutti ...sono nuovo da voi... Vi spiego ..allora io possiedo una e46 330 xd Touring del maggio 2004,ho visto che molti di voi hanno fatto l'update con il software 2.7oppure con il 2.71,chi di voi e'sarebbe in grado di fornirmi il cd di aggiornamento e il dvd della mappa 2006???? ho provato a scaricarlo ma il navi mi dice che il disco e' errato La mia versione e' la 2.3... Grazie a tutti Stefano
ok fatto tutto ........ se volete potrei mettere anche il mio numero di tel per potere parlare e cercare la soluzione al mio problema....
io non ti posso aiutare perche non ho il masterizzatore dvd..l'aggiornamento lo scarichi da internet http://www.x5world.com/articles/all-bmw/navigation/9483-bmw-navigation-operating-system.html o da emule e te lo masterizzi con alcohol120% alla minima velocita consentita dal tuo masterizzazione.. ricorda che l'aggiornamento è un operazione a rischio..se il cd non è fatto come si deve ti si puo anche bloccare il navigatore..fossi in te lo farei fare in conce..
e cosa significa versione 2.3???? leggi bene quello che appare in alto a destra quando entri nel menu regolazioni e poi riportalo qui.. probabilmente hai 4/1-60..
leggi anche qui http://www.x5world.com/articles/all-bmw/navigation/9458-bmw-navigation-system-faq.html
cavolo lo gia fatto ma appunto mi dice di inserire un disco valido... ora provero' con alcohol120% cmq la mappa invece dove la posso trovare?
il file che hai scaricato oltre ad essere compresso è un'immagine, in base all'estenzione del file la devi masterizzare con il proprio programma (Alchool120%, clonecd ect.) come file immagine e lo masterizzi su un cd vergine non riscrivibile e di buona qualità (Verbatin, TDK ect.) dopo giri la chiave in pos.1 inserisci il cd nel lettore di mappe e aspetti che faccia l'aggiornamento (circa 6 minuti o anche meno), non togliere alimentazione fino a quando non ha completato l'aggiornamento!!!!
hey raga update riuscito!!!!!!!! la mappa sono riuscito a trovarla originale (gia' copiata) e tutto funziona da dio (2006-1)siete stati tutti gentilissimi......