mamma mia che goduria il cruscotto bicolor... ma sulla targhetta sopra il cassetto portaoggetti che c'è scritto? è quella motorsport limited edition o roba simile?!
Il costo dell rollbar dovrebbe essere 1200 più montaggio. Dico dovrebbe perchè il vecchio proprietario l'aveva già comprato,ma non l'ha mai montato!
Ri-posto le immagini che non si vedono più e aggiungo qualche foto in action a Varano con Blasutta e Pagani
la macchina di pagani è la coupe bianca, vero??? mi piace da morire, il giorno che sono andato a viterbo a vedere un appuntamento del campionato drifting me la sono girata e guardata in lungo e in largo, con quei cerchi fa paura...però blasutta mi ha dato l'impressione di essere più matto... metti anche te cerchi così e vedrai che i riflettori saranno tutti per la tua!!!:wink:
si,ma,diciamo che guidano bene entrambi,me li sono studiati per bene lì a Varano,ho girato 2 ore sempre seguendoli :wink: Forse Pagani guida leggermente meglio del Blasu. Pian piano arrivano anche i cerchi,adesso me la godo un pò che ho appena speso dei bei soldi a fare tutto il lavoro,appena monto lo staccabatteria e l'estintore metto foto più nuove :wink: venerdì intanto ho preso il poggiapiedi sinistro in alluminio per il rollbar che mi dà troppo fastidio guidare senza
Sono bravi sia Simone Pagani che Marco Blasutta. Simone ha una macchina spettacolare , un motore che spinge da paura , uno scarico che grida come una moto e una conica cortissima, drifta anche di 4°. Marco ha una vecchia 320 con trapianto motore M3 , non va come quella di Simone ma ha dalla sua la modifica strepitosa all'angolo di sterzo, le ruote si aprono quasi di 90° Nel SuperDrift ci sono i controlli del commissario tecnico sulle omologazioni , se si riesce a trovare un Rollbar della SASSA omologato FIA secondo l'allegato J si fa un affare xchè costa circa 500 EUR Per i pezzi in VTR vanno sostituiti il cofano e paraurti ant e post e gli sportelli, i vetri vanno sostituiti con quelli in plastica e dietro ai vetri vanno montate le reti di protezione. Gli interni degli sportelli vanno coperti con un pannello in modo che nessuna parte di lamiera appuntita sia visibilmente esposta. Nell'abitacolo per sicurezza va applicato il coltello/martello taglia cinture e rompi vetri. La vettura deve essere dotata di 2 ganci di traino omologati, uno sul lato anteriore e uno sul posteriore e vanno contrassegnati con una freccia gialla adesiva in modo che i commissari possano subito identificarli. Stacca batteria a strappo , estintore fisso e brandeggiabile , cinture a 4 punti da attaccare al telaio/rollbar facendole passare nei 2 fori dei sedili anteriori. Il freno a mano va fatto idraulico (250EUR) con l'adozione du una pompa aggiuntiva che si innesta sul circuito posteriore e vi assicuro Drift Attack da paura! Frizione Bi disco in rame o carbonio per il blocco del ponte e cosa più importante molto Camber negativo in modo che quando l'auto è di traverso e le ruote sono sterzate tutto il battistrada tocchi l'asfalto. Noi siamo quelli della Nissan 350z bianca , non siamo ai loro livelli ma ci stiamo lavorando...
Si è stata la gara in cui per un malore fisico ci siamo ritirati ma di mattina durante le prove andavamo alla grande. Guarda questo mio post, c'è un video... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3716434&postcount=2141
Infatti in futuro voglio chiudere il camber anteriore con dei camber plates,montare un freno a mano idraulico e (forse) sto studiando anche io il modo di aumentare l'angolo di sterzo,anche se questo ti avvantaggia in curva ma in percorrenza no perchè con troppo angolo poi tendi a piantarti...adesso monto lo staccabatteria e l'estintore brandeggiabile (arrivati Sabato) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo ancora decidere dove correre (sponsor permettendo )comunque appena vedo la Z bianca in qualche giornata vengo a cecarti :wink:
Siccome non gliela fò a stare fermo,ho finalmente cavato via i fari maranzi,per ora con questi Poi ho montato queste anteriori al posto delle caciotte che avevo su
era ora che levassi quei benedetti fari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tecnicamente, come cavolo si fa a dare più angolo di sterzo ad una e36, senza rischiare di perdere una ruota?