voglio sparà pure io!!! hai ragione, ogni volta leggo il 3d di sabato e mi perdo sempre i venerdi stasera vi raggiungo (se non accelerate )
No, tu fai la mappa, e dopo poche tirate l'auto torna alla carburazione di prima, ha probabilmente un sistema di controllo della carburazione, quando si allontana dai valori stock riadegua la mappa.
ma dopo il "riadeguamento" in mappa trovava cmq i valori come erano stati modificati o riportava ai valori originali?
No vabbè, ma il tipo di KITT è un dio. Ok, un dio che non ha una fava da fare durante la notte, evidentemente, però è stato bravissimo!
secondo me.. la centralina sta anche mandando messaggi in Motorsport con su scritto:"Help..! Help..!" vai Spazzola..chi la dura la vince
quindi c'è un altra mappa che confronta i valori della mappa caricata? secondo ice lo scopo di questa mappa è evitare danni al motore nel caso qualche parametro si modificasse o serve proprio per impedire la rimappa a scopo di aumentare le prestazioni?
Si è probabile, ricordo che appena mappata con il vorsteiner il PB segnò 261kw, poi scese già al II° tentativo a 255kw e da lì non si è più mossa.
Molto bella e ben fatta la SpinaXola pipe Un 'idea che mi è venuta a riguardo potrebbe essere: - elimini i catalizzatori primari con due bei tubi rettilinei - monti due cat a 200 celle subito DOPO la X - allunghi il cablaggio delle lambda secondarie fino all'uscita dei cat così aumenteresti il flusso in uscita dei collettori sino all' " incrocio" aumentandone la resa ( in teoria ) sempre che i cat così lontani mantengano un rendimento tale da non far arrabbiare la centralina. Che ne pensi Nicola?
A livello di scarico ormai ho preso tutto quello che dovevo prendere, spostare i cat mi potrebbe creare problemi di rombosità dentro l'abiatacolo e potrebbe levare troppa contropressione. Comunque ne parlerò con il Mondello, ma se al rientro da Imola non si sarà ancora accesa nessuna spia motore, la lascio così com'è.