questa frase è vera per quanto è triste sta di fatto che a me le ragazze piacciono con la mtita e basta :wink:
buon gustaio quindi ami solo le professoresse :wink: :wink: :wink: ma se trovi donne che si pitturano anziche truccarsi sono d'accordo con te ma se il lieamenti della donna sono belli trovo che la donna sia bella anche di prima mattina senza trucco :wink:
no...sono brutte quelle che usano il makup x SEMBRARE belle, vedila da sto punto di vista :wink:. se una si trucca ed è brutta, almeno x i miei gusti, non è bella ma è un cesso truccato
a me paicciono la mattina presto. o appena uscite dall'acqua. non riesco a farmi piacere "ornamenti". mi colpiscono dettagli, il resto è "contorno"
aahahahahh comunque tutte usano il make-up per sembrare + belle eh intendevo dire che tu hai detto degli uomini (attori ecc ecc) quello che poi, secondo te, noi diciamo delle donne
E' davvero un grand'attore!!!E' il mio preferitoooo!!!Poi,fa morire dalle risate ogni volta che esce in scena....UNICOOO!!
NON POTEVO MANCARE A questo topic.. e come ha detto killer a pag 1 diamo il via ai cul e tarzanelli vari