un palestrato pelato e trucido come ce ne sono milioni....... a 'sto punto, se deve essere trucido.....ARIDATECE NICO GIRALDI!!!
piccola riflessione semiseria... è ovvio che al giorno d'oggi ci siano bei figlioli...tra chirurgie plastiche, trucco, fotoritocco e consulenti di stile...... gli attori di 30/40 anni fa, anche se potevano aiutarsi con qualche artefatto, al 90% erano loro stessi...
tra l'altro, la mia ragazza e le mie amiche mi fanno spesso notare una cosa quando andiamo in giro: che di ragazze carine ce ne sono tante, ma i ragazzi carini si contano sulle dita di una mano...
secondo me dopo 8 pagine di questo tread possiamo anche aprirne un altro: chi è omosessuale nel forum? qualche nome l'ho già in mente
...beh, invece discutendo in modo normale con le girls del forum anche di bellezza maschile, dimostriamo di essere di molto superiori a loro......visto che quando si postano foto di belle donne, i loro interventi sono monocromatici "è rifatta"...."si, vabbè, ma c'ha vent'anni"..."è un photoshop..."...:wink::wink:
il problema è lo stereotipo della bellezza....per molti di noi maschi, lo stereotipo sono i tronisti...quindi magliette al limite del ridicolo, sopracciglia sottili, barba e pizzetto disegnati da Renzo Piano, gioielli tipo Pupo dell'Ara Coeli....:wink: