il culo lo guardiamo , ma credo che quello che ci attrae in una persona sia l'immagine generale, un insieme di aspetti fisici piacevoli ed armonici, non qualcosa di particolare, almeno per me è così
sicuro va che le donne guardano quello che dice goldie se con te vogiono l mettersi assieme ma se vuol solo una storiella da una notte e via guardano piu che altro l'aspetto fisico come facciamo noi maschietti
allora me sa che non sono armonico... cacchio sto avendo un estate vuotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa però vi racconto questa almeno vi fate 2 risate... ve la faccio breve. ho conosciuto 2 sabati fa delle ragazze di san marino... una mi riempe di sms venerdì per andare a rimini e beccarci... andiamo su... alle 4 mi trovo lei che mi prende la mano e mi fa "io voglio stare così, non voglio fare niente" sarò sfigato???? il pezzo bello della serata è stato all'andata in autostrada... ho beccato un caxxone con carrera 4s che era buono a tirare solo sul dritto... superato a 220 all'esterno... ma perchè vi ho raccontato tutto ciò? ho bisogno di ferie... e sesso
l'aspetto fisico è la molla che fa scattare il desiderio visivo ma per trasformarlo in desiderio fisico in una donna ci vuole almeno un pizzico di coinvolgimento celebrale, non dico sentimentale, dico almeno una fantasia :wink: