...se non sbaglio qualche mio compagno/a di uni c'ha parlato con quello e gli piace la cara vecchia bernarda
no no generalizziamo invece! tutta estetica tutta palestra ste lampade la depilazione mavvia.... l'omo è omo quando c'hai peli e puzza!
ragazzi io nn sopporto i peli, amo essere abbronzato....nn sono gay ...devo però dire ke si può dire tutto ciò ke si vuole ma se uno si cura e si piace, è molto probabile ke piaccia anke di più alle donne...
I peli non mi fanno nè caldo nè freddo, non amo l'abbronzatura mi piaccio pelato con le orecchie a sventola e c'ho un bauletto al posto degli addominali...posso curarmi quanto voglio ma così, ormai, rimango. Cheddevofà?
il cuore di ogni donna e' un scrigno misterioso, ancora piu' misteriosa e' la chiave per aprirlo.........e qui scattano le battute sul tipo di chiave ps: sono un poeta (come no?) mi vengono cosi'...
non sempre occorrono chiavi complicate per aprire un cuore di donna, a volte le più semplici sono quelle giuste.....
siete proprio due invidiose magna tranquillo e goditi la vita l'importante è sentirsi bene con se stessi:wink: alti,bassi,grassi magri sbaulati o tartarugati