Stai per diventare papà...!!!Che meraviglia!!Sarà stupendo/a!! TANTISSIMI AUGURONI A TE E ALLA MOGLIE!! Eda..
anche perchè noi tifosi già stiamo ancora digerendo il tuo cambiamento da trapanapassere a marito e padre esemplare, quindi chiederci di sopportare pure "la grande svolta" sarebbe decisamente troppo
ho avuto modo di conoscerlo ieri.. mi sembra 1 bravo ragazzo.. simpatico ma solo 2 chiacchere.. sarà x la prox volta..
"sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello, bello, in modo assurdo; e presto, scoprirò anche cos'è!"
Stamattina mi sono riguardata: Una notte al museo.... trovo che Ben abbia qualcosa di intrigante. Si certo, ci sono molti belloni, ma se non hanno qualcosa che proprio mi attira (anche se solo nei film dove li vedo) non li considero nemmeno. Son strana si, lo so!:wink: Ad esempio da giovane andavo pazza per Liam G.: ma anche Robbie Williams non mi dispiace....
No però se non ricordo male ... ero cotta (e dico COTTA) -------------------------> [MANNAGGIA A ME !!!!] di Liam... quando andavo in seconda liceo.... ne è passato di tempo da allora....
certo che avete proprio il gusto dell'orrido........ben stiller c'ha du orecchi para una parabola di sky!!! posso capire invece quel tira li in mezzo all'acqua...... via donne potete pretendere di meglio dalla vita!!!!
più che altro pare na duna con i sportelli aperti.... Leggete "Focus speciale bellezza" di questo mese spiegano molte cose su come le persone valutino l'estetica e perchè ciò che può essere bello per uno non lo è per l'altro