Ma suvvia' ragazzi... han ragione... posto la foto di qualche modello trovato in rete. E attenzione donne, non sono i soliti e ormai visti in tutte le pose come Raul Bova, so' personaggini di un certo spessore... Certo, bisogna saperli apprezzare pero', solo per palati di un certo livello... Uomini chiudete gli occhi che poi vorrete anche voi essere come loro.... Ecco i primi due esemplari: Posso continuare?????
Cero che oh..noi non possiamo dire nulla sulle vostre bellocce al silicone ma a parlare di uomini fate tutti i gelosoni
se non si chiude comincio a mettere dei primi piani del mio culo lunare, compresi i peli ed i tarzanelli
A me non rompi le palle......solo noi non diciamo niente delle vostre donnine e voi non dovete commentare i nostri ometti
ci son già.... non temo nessuno.....se avessi i soldi di bobo vieri la tromberei io la satta!!!:wink:
Se dobbiamo fare il confronto, le foto le devi mettere qui, mica possiamo metterci a cercarle per tutto il forum.....
Omar sarebbe un'onore postare una tua foto qui.....non ti abbiamo mai visto in tutto il tuo splendore