Ciao gente, c' è qualcuno che gioca a questo fantastico gioco? Io ci giocavo qualche anno fa, poi ho abbandonato i videogiochi, ma ora ho ripreso, e una mezzoretta al giorno non me la toglie nessuno
Ed ora hai abbandonato definitivamente? In che senso anni ed anni fa? è un gioco del 2007... ad ogni modo, non c' è rischio che ti trovi in qualche partita?
abbandonato per sempre no , mai dire mai!magari mi fai venir di nuovo voglia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e in che modalità giocavi principalmente? Io deathmatch a squadre e veicolo CLB... Mai fatta una partita senza ottenere il premio "Maestro flak" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cavolo mi cogli impreparato proprio non ricordo con esattezza....cmq se non erro anche io deathmatch a squadre (blu e rosso mi sembra di ricordare) cavolo quanti bei ricordi!!mi dai una scheda di requisiti minimi??? sai com'è.....ho solo il portatile qui con me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto per farti riprendere il vizio http://www.youtube.com/watch?v=WppcKTWRmN4&feature=related Per requisiti minimi, sulla copertina segnala: Win XP/Vista CPU 2.0 Ghz single core 512mb ram Nvidia 6200+ o Ati 9600+ (che ciofeche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) 8GB di spazio
Sul mio portatile al momento, gira UT 2004 , e anche online.... Giuseppe, stay tuned per UT3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">