benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao, e benvenuto... siamo vicini Io sono di Bra, ma ho girato parecchi anni a Fossano (ma ero piccolo e inesperto!)
svarion people cmq bello,anch'io ci andavo qualche anno fà...tra l'altro l'hanno pure ristrutturato..:wink:
Sono due auto completamente diverse; sia per comfort, sia per prestazioni..... insomma sono diverse. Comunque sono soddisfattissimo perché è bella e comunque sentivo il bisogno di qualcosa di più sportivo. Tu come vai ? L'off come va ?
Sempre di corsa! l'off... l'ho quasi lasciato... mi manca il tempo. e i foss? che fine han fatto? se ti interessa il mio contatto msn è sempre lo stesso, così non intasiamo il forum. Cmq è stato un piacere ritrovarti! SALUTONI!!
Grazie Richard. Avevo un 318, stessa serie del tuo. Gran macchina che ha fatto il suo dovere sino all'ultimo!