Amici carissimi, sono in ufficio, voglia di sistemare le mie scartoffie polverose pari a zero... mi son detto... perche' non proporre 'sto sondaggione?... la faccio breve... cosa tenete sotto ai vostri braccioli centrali??? hihihihi... ok, ho bisogno di ferie... comincio io postando pure 'na fotella... ... lato destro... telefono Nokia, (tra l'altro funziona mooolto bene)... ... lato sinistro... barretta proteica per la palestra, "telepass" per l'apertura a distanza del garage, iPod con guscio siliconico rosa , post-it sul fondo con annotato numero telefonico di... hemhemhem... non posso dirlo... ...forza fanciulli!!!!!!! A voi ora!!!!!!!!
per quanto "folle" il tuo sondaggio, lo assecondo: 1) tel nokia uguale al tuo 2) pacchetto di siga da 10 "di scorta" per non rimanere mai senza (meno male che voglio smettere!!!...) Scusa mi spieghi meglio sta cosa del telepass del cancello del garage?
... hahahaha... il "telepass" lo utilizzo per aprire il portone elettrico del garage a pagamento... abito in centro storico, follia pura lasciare l'auto parcheggiata NON custodita...