Uno dalle mie parti che da anni aveva un 325ci cabrio bianco ha comprato un SLK grigio..... traditore!
Re: Uno ci ha tradito! Dalla 325ci cabrio a SLK Se la nuova serie 3 fosse stata + bella forse si sarebbe ripreso un biemme
Uno che conosco ha sempre avuto delle BMW in vita sua.. Poi un giorno gli è venuta l' idea di comprare una Mercedes Classe E... Ha avuto tanti di quei problemi di affidabilità che la dovuta rendere dopo un anno e mezzo per la disperazione... Adesso pensa di prendere un BMW 645i ..... Come si dice da noi... E' tornato alla greppia....
Uffa dai non sto scherzando non potra' mica piacere a tutti la e 90 ,,,,, Un amico che di solito compra bmw sta volta ha deciso di prendersi un mercedes cdi 270 kompressor ... proprio per quel motivo e pensare che in 8 anni s'è preso nel 97 un 320 is , poi ha aspettato il nuovo coupe' prendendosi un mercedes c 200 kompressor per aspettare l'uscita del nuovo coupe' e 46 , poi è passato ad un 320 ci e 46 "Bellissimo tirato m3", lo ha tenuto quasi 2 anni poi s'è preso l'X 5 3.0 D, ora dopo che è andato a vedere la nuova e 90 ha deciso di prendersi il mercedes. Da cesarino a rimini mi hanno detto che molti preferiscono restare in casa biemme passando alla serie 5 già + gradevole , oggi dopo ben 3 mesi circa dalla sua uscita ne ho viste solo 8 e figurati 5 le ho viste sul mare forse sono turisti .... Mica per niente mica dico che non è bella, ha solo due grandissimi difetti . e basta. 1 - il cruscotto che non ritrae proprio l'originalità della serie 3 2 - i fanali posteriori Chi potrà mai dirlo, magari la comprero' pure io se non riusciro' ad aspettare la nuova fra spero 5 anni, ma solo per restare nella grande famiglia ........
Non tutti seguono il binomio Bmw-intenditori/conoscitori, c'è anche chi le compra "per caso" o per i soldi(!) e quindi se è passato all'SLK meglio così...si vede che era un tipo da "MB"
dal 325ci all'SLK è anche una scelta di vita. Se potessi avere un cabrio a 2 posti secchi come prima macchina (leggi: 10.000km all'anno) andrei secco sulla Z4 3.0i, se dovessi farne più del doppio probabilmente l'SLK sarebbe una scelta più ragionevole. Peccato che probabilmente comprerei l'hard top allo Z4
Già, lo spero anch'io.... Il 200 emette un rumore + brutto di quello che posso emettere io quando C'HO i problemi al pancino :mad:
Non so che motore ha preso, l'ho solo vista di sfuggita e poi parcheggiata fuori casa... BMW 3.16, che c'entra la E90...... :question: Secondo me non c'entra nulla.... soprattutto considerando che la sua ex cabrio non era ancora stata superata completamente da un modello nuovo.... spero che l'anno prossimo o cmq quando uscirà la cabrio si penta subito dell'acquisto!
Aò ,e mi sono rotto di scrivervelo ogni due e tre.E poi non ti vergogni proprio tu Davide che fai il moderatore??????? Solo la fanaleria è Nissan.........la meccanica è Mitsubishi
porca miseria... scusami... sai con tutta sta roba giapponese copiata dai tedeschi, mescolata dagli inglesi e ciulata dai francesi faccio confusione