come da topic... la mia tipa deve iniziare l'uni e dovrebbe scegliere tra questi due percorsi di Economia... come li vedete? soprattutto come sbocchi una volta concluso lo studio... thanks in anticipo!
Re: UNIVERSITA': direzione d'azienda, o gestione PMI? ....per come sta andando l'economia...........dille di andare a lavorare...altro che università.
Re: UNIVERSITA': direzione d'azienda, o gestione PMI? l'idea non è male, ma con la maturità scientifica è difficile mesà...
piccole e medie imprese, secondo me si adatta di più all realtà italiana.. troverà meglio lavoro e rischia meno..di finire ammanettata!
quoto... ormai le grosse aziende sono sempre meno... e non vanno nemmeno tanto bene... io andrei sulle piccole - medio che si addice di più al nostro territorio..
Gli consiglierei........ Gestione Piccole e Medie Imprese .......... dovrebbe avere più sbocchi e si adatta sicuramente meglio al tipo di aziende che ci sono in Italia
hai un programma o una cosa del genere tanto per capire cosa si fa in sti corsi? direzione d'azienda magari è più generico e comprende sia le grandi che le piccole...
praticamente gli esami sono uguali, solo 3sono diversi... bene o male è la stessa cosa... appena posso vi scrivo che esami ci sono come differenza, anche secondo me le piccole e medie sono + realistiche x il nostro territorio...