Unire POI/PDI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unire POI/PDI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cicciopayne, 22 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    Salve a tutti!
    sono da 3 giorni che mi son girato tutto Google e tutto il forum... ma purtroppo non sono riuscito a trovare risposta ad un mio semplice quesito...Spero che questa discussione non venga chiusa come hanno precedentemente fatto.
    Seguendo la guida di lynx sulla creazione di un dvd POISON mi son fermato ad un passo... cioè io voglio inserire autovelox fissi e mobili che putroppo ho su due e piu file .csv! Lynx nel videotutorial dice che i due o piu file vanno uniti in un unico file csv ma non dice come.. ed ecco qui la mia domanda.... Come unire 2/3 file csv in un file unico??

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Hai già scritto un messaggio con lo stesso "succo" qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208519-DVD-2011-Professional-aggiunta-autovelox-e-nuovi-PDI&p=5476279#post5476279

Scrivere messaggi attinenti lo stesso argomento da più parti va contro la netiquette ed il nostro regolamento.

In futuro poni attenzione perchè potenzialmente questi messaggi sono sanzionabili come spam.

Per questa volta mi limito a chiudere il topic ed ammonirti, se vi sarà reiterazione dovrò -per ruolo- prendere i provvedimenti del caso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina