unione contro bmw | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

unione contro bmw

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da doberman351, 16 Ottobre 2010.

1. doberman351

doberman351 Aspirante Pilota

19
    0
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.2
    salve...sicuramente sapete da quello ke ho letto ,ke le bmw z4 dal 2006 al 2004 hanno problemi di sterzo...ho parlato con piu di una persona qui sul forum e vedo ke molti accetano questo disagio e si tengono la maccchina cosi... non e giusto.... sto incazzato nero percke la mia auto ha questo problema dalla nascita...e solo la settimana scorsa ho trovato un officina cke riteneva giusto cercare di farla passare in garanzia... risposta...2500,00 euro in piu euro in meno , senza beneficiare della garanzia... fatto sta ke mi è scaduta ancke in questi giorni... ho letto su un sito ke in America un associazione consumatori sta cercando di farlo riconoscere come un difetto di fabbrica.... kiedo a tutti voi ke avete questo problema ,e kiedo ancke a voi moderatori di portare questa proposta avanti...percke siamo in tanti e unendoci ad altri possessori di bmw(difettate)possiamo far pressione su questi cari signori , cke sanno troppo bene cke c e un problema,,,ma fincke la barca và la lasciano andare...spero di aver scritto nel posto giusto...e se qualcuno sa dove puo girare meglio puo rittoccare la mia rikiesta come vuole basta cke gira...grazie....
    Prendiamo esempio da..... http://www.motori.it/attualita/5564/usa-bmw-z4-e-mazda-3-a-rischio-richiami.html

2. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    Questo problema dello sterzo e risaputo sulla z4 i forumisti del motortribe z4 lo sanno bene,io ho posseduto una z4 3.0 si del 2006 ma fortunatamente non aveva questo problema,molti sono riusciti a farsi sostutuire il piantone dello sterzo in garanzia, se hai la garanzia fai valere i tuoi diritti stagli dietro e rompigli le balls.

Condividi questa Pagina