Sono nuovo nel forum, ho una Bmw E36 Coupè 320i del 96, violet metallik, interni in pelle bianca, cerchi 17", assetto kw, freni tar ox, scarico, filtro, centralina, e un grosso impianto hi-fi car, e vorrei inserire delle foto, ma non so come si fà. Potete aiutarmi? Mi piacerebbe far parte del vostro club, e magari con Semiasse partecipare ai raduni. Siamo bimmeristi da anni, in due ne abbiamo avute circa 10. Ciao e buona serata.
ma sei dappertutto per i raduni c'è la sezione apposta c'è qualcosina in preparazione... tipo Imola, Berlino, dai un'occhiata!
Benvenuto, noi mi sa che gia ci conosciamo, per caso eri tu quello che avevi venduto i fari angel eyes su ebay che però si erano smarriti?
si galak, sono io, e sai che i fari maledetti mi hanno portato una sfiga allucinante? dopo gli ho venduti ad un tipo e gli sono arrivati rotti, gli ho restituito i soldi e ora fa il furbo. Un'odissea. tu come stai?
Re: Un'informazione Benvenutooo!!Un'altro E36ista !!!Se hai bisogno di postare le foto, mandamele x mail che ci penso io!!
Io sto bene. La macchina però non c'è più perchè ho avuto un'incidente... Adesso ne devo prendere un'altra.
ciao fonico!!!! vai vai di foto che son proprio curioso di vedere il bolide... viola con interni in pelle bianca.. che figata!!!!!