un'altro problema! (cooper r56)

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da mrbrown, 6 Novembre 2008.

1. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    la mattina a freddo quando l'accendo senza toccare ne gas ne niente mi varia i giri da sopra 1.000 e sotto sborbottando, vibrando e sembra che si deve spegnere da un momento all'altro, dopo rinviene e continua a fare così ininterrotamente fino a che nn gli tiro 2 sgasate e poi si ripiglia.

cos'è? è grave? non lo deve fare! anzi nn l'ha mai fatto! :evil:

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    mah...io non penso ci sia nulla di grave...anche la mia lo fa,(anche se è una r50) da fredda singhiozza un filo,come succede a te..ma dopo 2/300 metri non lo fa più...non me ne sono mai preoccupato + di tanto e va sempre a cannone...:wink:

3. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    quoto Mathian anche a me lo fa anche se è una R50 pero quando l'accendo a fredo borbotta..e se per esempio giro di botto la chiave senza nemmeno accendere prima qualche secondo il quadro si spegne delle volte
    Però ripeto non me ne sono mai preoccupato.. :-k

4. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    a me nn borbotta, vibra come se stesse per spegnersi a bassissimi giri, poi si ripiglia, poi sembra che si spenga di nuovo... ecc. sembra che nn tiene il minimo praticamente.

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    benzina o diesel? da fare fare un test ala conc ufficiale bmw

6. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    benzina... uff... sigh....

7. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    allora, l'ho portata alla bmw ieri e mi hanno riprogrammato la centralina dicendo che l'errore doveva essere quello, ma a me il problemino me lo fà lo stesso... tipo anche da calda quando mi fermo a uno stop/incrocio/semaforo/rotonda, la lancetta del contagiri stà sotto i 1.000 e cala di poco facendo vibrare appena la macchina poi si ripiglia, così quando parto per dare gas gliene devo dare il doppio xkè nn ha i "giri corretti di base" per poter partire come al solito, intendo tranquillamente cmq nn pensate alla fast and furios :mrgreen:

che ca......zo è? come posso risolverlo? xkè da fastidio cmq! ATD dammi un segno!!

8. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    grazie cmq!!! .... ](*,)

Condividi questa Pagina