50mila, cmq da quel che vedo io le SMG costano meno dei manuali più difficili da trovare e più affidabili. Un'altro che conosco ne ha appena presa un'altra manuale a Padova del 2002 sui 50mila euro..........vero Umberto
Dipenderà dalle zone ma qui nel nord italia è esattamentel'opposto: l'smg(un cambio derivato dalla formula uno con una tecnologia incredibile)costa più del manuale, anche perchè costa di più anche da nuova, mi sembra semplice come concetto, ed è molto più facile trovare manuale. Poi dell' affidabilità non so che dire, anche il manuale può lasciarti a piedi!( cosi' come l'SMGII)
Il padre della sua ragazza. Endrys rimanere a piedi con un manuale è quasi impossibile mentre con l'SMG molto facile, un'amico di Pallottola lo sa bene
Azz un pò cara! La mia con 20mila Km del 2002 stessi optional Navi-TV pdc Cd ecc...mi è venuta 44.000€ Fagli togliere quella radica però!
Sono già previsti BBS CH da 19 e molle Eibach per la prossima primavera con verniciatura della radica
ooo questo si che si chiama parlare... scommetto che il babbo della morosa di Umberto userà L'M3 meno di quanto la userà poi Umberto ogni volta che se la troverà a tiro
Concordo pienamente!!!! Sono bellissimi entrambi, ma io non tralascerei quelli della CSL che non sono affatto male!!!