Ormai la tecnologia double-Vanos, partita con la M3 se non erro, equipaggia anche i propulsori della serie 1. Sarebbe interessante quantificare i benefici magari mediante grafici comparativi.
ma che forum delle balle è gli smile nn si vedono e neanche funzionano bene i quote mahh, per fortuna almeno le bmw sono di qualità..
:question: Mi sembra una buona discussione quella di questo thread! Non trovi? :question: :question: :question: Il mio messaggio parlava in generale, postato qui solo perchè Rosso è apparso qui, cosa che invece purtroppo non ha fatto nelle altre discussioni dove si son dette tante cose FALSE e dove se qualcuno si è scaldato lo ha fatto per difendere la verità e non far passare se stesso e tutto il forum per una manica di fessi. :exclaim:
Spetta spetta! Non ti criticavo Blì, volevo solo sottolineare il clima di ebbrezza che c'è ultimamente nelle discussioni intermarchio. Ad essere sincero il tuo mess non l'avevo nemmeno letto...
Ah ok! Allora cambio l'emoticon da a . Qui si sta parlando bene perchè Cavallidirazza pare non abbia i paraocchi e conosca i dati delle auto di cui si parla (o cmq non li ignora se gli vengono fatti notare). Il clima di ebbrezza non siamo certo noi a scatenarlo eh! :wink:
forse il cambio ha dei difetti, eppure entrano tutte alla perfezione le marce, solo in prossimità dei 250km/h sento vibrare il pomello del cambio in modo abbastanza traumatizzante