Unabomber | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unabomber

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 13 Novembre 2006.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ieri sera mi son guardato TERRA, mi pare speciale del TG5, e parlavano di quel fottuto di Unabomber.
    Hanno riscostruito tutta la sua escalation di attentati...tutte le bombe costruite...gli ordigni andati a "segno " e quelli inesplosivi...le vittime e i luoghi da lui preferiti: il Friuli e il Veneto.
    Mentre guardavo lo speciale, ho pensato a quante volte, sia da piccolo che da adulto, ho dato un calcio ad un pacchetto di sigarette, ho raccolto da terra una moneta, ho preso un quasiasi cosa in un supermercato o ho inforcato la bicicletta: dietro ognuno di quei semplici gesti, poteva e potrebbe esserci una esplosione...:eek:
    Oltre ad unirmi alla solidarietà verso le famiglie delle vittime, penso anche a tutte le persone che vivono nella "zona a rischio" attenatati...
    Anche voi ragazzi, utenti di bmwpassion che vivete in quelle zone, come la vivete? Che aria ri respira?
    Speriamo che gli "amici" a stelle e strisce dell'FBI ci diano una mano.:-s
    UNABOMBER....VERGOGNA.:evil:

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Certo che uno come quello deve essere proprio malato nel cervello...

per quanto mi riguarda la sedia elettrica sarebbe la soluzione più giusta! :evil:

3. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    Abito a Spilimbergo, praticamente vicino alla zona degli attentati... onestamente non se ne parla, si fanno tanti gesti come quelli descritti e solo dopo si ricorda che potrebbe essere un esplosivo... in gruppo è successo tante volte di raccogliere o calciare qualcosa a terra, ed in coro: "NOOOOOOOOO, STAI FERMO, NON FARLO...." ma sarebbe stato sempre e comunque troppo tardi... non si respira comunque un'aria di tensione estrema... diciamo che ci si convive,.....
    p.s.: ero nei paraggi (a qualche centinaio di metri...) quando è successo a Lignano.... un botto tremendo!!!
    Spero che gli esplodano le palle... se di maschio si tratta......

4. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    essendo anche io delle zone quoto quanto detto. Vi diro che siamo in tanti in friuli veneto e perche capiti proprio a te ci vuole anche una sacrosanta dose di sfiga..
    però la mia grande preghiera è che questa persona sia al più presto assicurata alla giustizia, quando ho visto terra ieri sera mi si è gelato il sangue vedenso alcune vittime rese handicappate da questa persona.
    Credo che al momento della sua cattura la prigione, l'ergastolo valga a poco. Io sono per le pene dure: mutilazioni pubbliche parziali in tempi diversi fino alla asportazione completa degli arti, degli apparati uditivi e infine dei coglioni.
    DEVONO ROVINARLO E FARLO SOFFRIRE COME UN CANE QUESTO BASTARDO.

LE SUE GRIDA DI DOLORE LAVERANNO IL DOLORE E IL SANGUE DELLE SUE VITTIME

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Sto unabomber....:evil: ...ma capo ( chiedo a te/voi che siete della zona ), che ne pensa la gente dl super sospettato? l'ing....

6. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

sono in accordo al 100% con te!

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto!

8. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

io personalmente non lo conosco... non so se sia colpevole o meno, fatto sta che penso stiano sbagliando nel modo di procedere in senso mediatico... se è colpevole come ormai lo stanno dipingendo che tirino fuori le prove altrimenti... a questo signore gli stanno rovinando la vita se non lo fosse......

9. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    guarda la mia ragazza abita nel suo paese, a 9 km da pordenone e sinceramente anche li nessuno si esprime perche dicono anche che sia una persona che si vede poco in giro..:-k

10. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    quoto anch'io...è una vergogna!!!....fosse per me gli metterei un bel palo
    nel c.. e messo a seccare al sole

11. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    troppo poco, rischi di farlo anche godere...

12. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    io l'ho conosciuto anche di persona; suo fratello fino poco tempo fa abitava sopra casa mia (io piano terra, lui al terzo, letteralmente); evito dall'esprimere qualsiasi idea in merito alle indagini, ma so solo che x ora hanno letteralmente messo a soqquadro la vita del presunto imputato e di tutte le persone che gli sono vicine; non so neanche cosa augurarmi... preferei quasi che non si sbagliassero, perchè se così fosse avrebbero comunque devastato un'esistenza.
    Comunque, di chiunque si tratti, si tratta di atti di una mente schifosamente malata...

13. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Si una morte lenta e crudele è il minimo x rendere un po' di giustizia alle vittime dei suoi gesti!!!:evil:
    Anch'io sono x la pena capitale ma a poco a poco....:evil:

Il problema è ke queste cose sono successe in Italia, dove la pene severe nn esistono anzi, se trovasse un buon avvocato, andrebbe in un istituto xchè "incapace d'intendere e di volere" e dopo qlc anno ce lo ritroveremmo a piede libero!!!:cool: [-X
    Discorso contrario se stà cosa fosse successa in America o in qlc paese comunista.....:rolleyes:

14. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

la pena capitale non è mai un deterrente... ad uno che fa delle cose atroci di morire gliene importa ben poco... meglio l'eragstolo, ma non come qui in italia, lavori forzati!!!!

15. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP

esatto..... purtroppo i TG fanno da giudici ormai, ccdecidendo chi lapidare e chi no....

comunque io gli leverei le unghie con il pinzetto, ogni volta che gli ricrescono

Condividi questa Pagina