Ma l'orologio e l'indicazione dell'rds qualcuno sa come si regolano? Sono stordito ma non ci riesco proprio! ahahah E dicevano che era complicato l'idrive....
Voce fuori dal coro... Quel legno (o quello che e'...) proprio non lo tollero in macchina...e l'abbinamento grigiotopo/marrone biscottato non mi e' mai piaciuto... Pero'... come si dice in questi casi...!?? Ah.. si.. l'importante e' che piaccia a te !!! Tanto di cappello a chi ha fatto il lavoro... (ben pagato..)!
sto sbavando tutto Adoro quel legno ho sempre avuto il pallino di vedere come si abinasse sul grigio scuro della z4.... Mi spiace ma io la devo vedere dal vivo appena possibile, hai addirittura fatto i montanti e tutto il cielosembra quasi la proiezione di una mia idea
L'orologio lo regoli dal quadro strumentazione... ci sono due pulsanti, su uno dei due c'è disegnato un'orologio, lo tieni premuto ed inizia a lampeggiare... P.S. Con il BC devi stare sull'orologio ovviamente! Anche il retro dei sedili.. quella forse è la vera chicca.. proprio da professionista, anche ciò che non si vede va fatto!! In tutta sincerità l'abbinamento non fa impazzire neanche a me, ma come non elogiare un lavoro eseguito alla perfezione!! Complimenti.
davvero complimenti, noto che la cucitura della zona quadro è identica a quella della mia m6 individual, sembra un allestimento bmw individual tanto è perfetto.
bellissimo lavoro, anche se forse avrei optato per un po' di contrasto tra colore degli interni e modanatura centrale (non necessariamente carbonio o alluminio), però da quanto mi par di capire quella modanatura era proprio quella che cercavi, per cui tanto meglio.
Si sommano anche i miei complimenti! :wink: A me non piace il legno, tanto meno su una sportiva...ma ognuno la vede a modo suo. Comunque un lavoro direi perfetto.
Ti rinnovo i complimenti anche qua, l'abbinamento è fastosissimo Quello che impressiona è il livello della qualità, cuciture perfette ed attenzione ai dettagli. Adesso se vuoi fare qualche trenino con me Andrew e la compagnia delle M3, sbrigati a mettere il centrifugo, così ci fai da lepre.