Non omologo nulla, tanto poi monto il kit compressore centrifugo della g-power ed i brembo caliper a 6 e altre cose non originali quindi sarebbe omologabile solo in cruccolandia o in uk...se mi fermano la butto sul ridere, al max uso la targa prova...
ahahahahahah gaSSo io per i freni ancora devo mettere i tubi, nonostante mi sia ripromesso di farlo 6 mesi fa ma d'altronde per i cerchi ci ho messo solo 8 mesi AH AH AH AH AH
complimentissimi! Io avrei foderato in pelle anche le parti "marittime", e' l'unica cosa che non mi piace.
sono daccordo non convincono nemmeno me , anche se piu che metterci la altra pelle mi sarei appellato a san CARBONIO lui non guasta mai a mio avviso! p.s. ti posso chiedere quant'è stata la spesa totale?
Bellissima!! Per la pelle sul cruscotto hanno dovuto smontare ho te l'hanno fatta da montata? perché anch'io avevo quell'intenzione
Ciao, la macchina è stata smontata tutta per farla, se no viene un lavoro a metà. Il costo compreso di legni, alcantara, pelli e manodopera si aggira sui 5000€, che son la metà del pacchetto merino full della m6 che è già per 3/4 pellata. Il legno maritime l'ho proprio scelto perchè mi piace mentre il carbonio non lo amo molto...gusti da anziano eheheh
mio dio mai vista una cosa simile!! sono sbalordito complimenti davvero è unica.. penso che una ferrari dentro ha meno pelle!! il colore e le modanature sono fantastici grande rep+!!
Una domanda, il volante è stato rifatto o è il suo originale? Nella zona dei tasti questi volanti hanno la tendenza a perdere il colore ed a sfogliarsi non essendo pelle, hai idea se sia possibile ripristinarlo o cambiare il contorno dei tasti appunto?
Un gran bel lavoro, complimenti ma a mio parere "sprecato" su una semplice z4, lo vedrei meglio su auto con differenti caratteristiche ( un aston per esempio), la z la ritengo più ignorante, nonostante da alcuni venga definita poltrona :wink: Come mai hai lasciato la corona del volante con la pelle originale ?