In attesa dell'upgrade motore, freni ed assetto, ecco qualche foto della z4m che ho preso 3 settimane fa che ha ricevuto una cura elegantizzante da anziano come piacciono a me! Un pò di foto:
sembra un tipico interno porsche molto molto bella se possa chiedere qunti dindi, che operazioni hai fatto di preciso e da chi?
ohh mamma mia!! ti lascio il numero, mi informi quando la vendi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se e' da anziano confermo che ufficialmente sono un vecchio rimbambito e adesso vado avanti a sbavare.
ustrega! hai sterminato un'intera mandria di vacche... l'unica cosa che non mi convince è il rivestimento al posto dell'alluminio originale...cmq bravo!
Bellissima. Che allestimento è? Quelle modanature non mi sono nuove mi pare ci fosse anche una 7er in quel modo.
Credo che sia l'allestimento: "una volta che hai le idee chiare su come vuoi il tuo -unico e personalissimo- interno, trova qualcuno che lavori bene questa parte dell'auto, scegli la pelle adatta, spalanca il portafogli e poi goditela" PS le modanature sono BMW Individual Maritime.
No, no questo è un allestimento BMW il cui nome non ricordo ma aveva qualcosa a che fare con la nautica, ed è stato commercializzato per un po, non è su campione specifico. Comunque sia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A.
Fidati... Solo le modanature sono bmw individual maritime. :wink: Il resto non e' il full leather bmw. Concordo sul risultato. Bellissimo.
Ciao, confermo che il legno è il maritime della serie individual che ho scelto perchè è quello simil barca riva che piaceva a me e non c'era da impazzire ad impiallicciare altro, tutto il resto è stato scelto: alcantara marrone scuro, pelle la stessa del color cuoio usata per la 599 e tanta pazienza. I cerchi sono quelli della m3csl originali da 19" con le stesse misure gomme di quest'ultima. Lavori fatti made in Brianza dalla Aznom.