mi veniva da piangere per lui....poverino.......almeno i cerchi si son salvati dai..... povero.... ma cosa può avergli combinato x fare un danno simile...ma soprattutto visto che aveva l'estintorino perchè non l'ha spenta subito? bastava una secchiata d'acqua...no? e c'erano dei negozi di fronte............
Probabilmente la turbina ha fatto seccare i tubi che portano la benzina agli inniettori che poi si sono spacati e hanno provocato l'incendio. Ho idea che quel estintorino non basta per la benzina, ci vuole qualcosa che sia in grado di togliere l'ossigeno al fuoco, l'acqua non avrebbe funzionato perchè la benzina non si sarebbe spenta.
cavolo!! che angoscia....era abbastanza lavorata quella golf...di punto in bianco se l'è ritrovata da buttar via......
tristissimo.. mi stava quasi venendo da piangere a guardare sto video... pensate sto poveretto che teneva così tanto alla sua auto (si vede da come era messa giu che ci teneva veramente tantissimo... molto curata in tutti i dettagli....) e se l'è vista andare in fiamme dall'inizio alla fine.... poveretto....
PORACCIO.... PERO' DICO IO ANCHE SE L'ESTINTORE O LA SECCHIATA D'ACQUA NON BASTAVANO, ALMENO PROVARE?????? POI AGGIUNGO UN'ALTRA COSA: SPERO PER LUI CHE FOSSERO TUTTE OMOLOGATE LE VARIAZIONI CHE HA FATTO XCHE' LE ASSICURAZIONI LO SAPPIAMO TUTTI CHE SI ATTACCANO ANCHE AL CAVILLINO INO INO....
Se quello che filmava sarebbe corso difronte a prendere un estintore o acqua forse si sarebbe salvata...